Quantcast

Albizzate proclama il lutto cittadino, venerdì la commemorazione con la famiglia Hannach

Il Comune invita tutta la cittadinanza ad un momento di raccoglimento con la famiglia Hannach alle ore 17.30 in municipio

albizzate

Albizzate proclama il lutto cittadino per la tragedia dello scorso 24 giugno. Ad un mese dal crollo che ha provocato la morte di Fouzia Taoufiq e dei suoi figli Soulayman e Yakout il Comune organizza un momento di incontro in ricordo delle vittime e a sostegno della famiglia Hannach.

Il giorno prescelto sarà proprio la ricorrenza mensile della tragedia: venerdì 24 luglio. Il Comune invita tutta la cittadinanza ad un momento di raccoglimento con la famiglia Hannach alle ore 17,30 presso il cortile retrostante il municipio.

Inoltre ci saranno l’esposizione a mezz’asta delle bandiere poste sugli edifici pubblici in segno di lutto, per l’intera giornata e la deposizione di una corona di alloro in Via Marconi sul luogo del tragico evento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore