All’eremo di Santa Caterina l’ascensore resta gratuito

Resterà gratuito fino alla data in cui sarà possibile ripristinare l'apertura della scalinata il biglietto per l’ascensore

Eremo di Santa Caterina del Sasso

Resterà gratuito fino alla data in cui sarà possibile ripristinare l’apertura della scalinata il biglietto per l’ascensore che permette di accedere all’Eremo di Santa Caterina del Sasso.

In occasione della riapertura del sito, lo scorso 30 maggio, il presidente Emanuele Antonelli aveva ritenuto opportuno sospendere il pagamento del ticket per l’utilizzo dell’ascensore, essendo l’unico modo per raggiungere l’Eremo nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

La gratuità è stata prorogata in questi giorni per incentivare ulteriormente le visite al sito, tra i più suggestivi e ammirati del territorio.

Tutte le info sull’Eremo e sulle modalità di accesso: http://www.santacaterinadelsasso.com

Riapre al pubblico L’Eremo di Santa Caterina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.