Andrea Fabiano porta “la timidezza delle chiome” all’Arci Cuac

Venerdì 31 luglio il cantautore proporrà i suoi brani (e non solo) nell'atmosfera intima del cortile di via Torino 64

gallarate generico

L’Arci Cuac di Gallarate prosegue con le attività estive, dopo la riapertura di tre settimane fa: venerdì 31 luglio, dalle 20, nel cortile del circolo di via Torino 64 il cantautore novarese Andrea Fabiano proporrà, in una veste intima, le canzoni che fanno parte del suo disco d’esordio, “La timidezza delle chiome”.

Il giorno d’uscita, il 5 giugno, è entrato immediatamente al 20° posto, per poi salire al 17° della classifica “Italian Album Top Entries” di I-TUNES, posizionandosi tra i colossi della musica italiana e internazionale.

Il lavoro discografico riceve ottime recensioni anche dai più importanti portali e riviste di settore.

“Davvero nulla fuori posto nei sette acquerelli malinconici del cantautore novarese: a partire dalla smeraldina delicatezza di arrangiamenti, voce, melodie e testi.” RUMORE

“La timidezza delle chiome è un esordio discografico emozionante e puro, scritto e interpretato da un cantautore che ha qualcosa da dire e lo fa per bene, con il suo carattere introverso e con una spinta naturale che profuma di verità artistica.” ROCKIT

Insieme ai suoi brani originali, venerdì ne verranno suonati alcuni degli autori contemporanei che più sente vicino alla sua sua sensibilità musicale: Niccolò Fabi, Daniele Silvestri, Brunori Sas, Colapesce.

Ingresso libero allo spettacolo fino ad esurimento dei posti a sedere

L’accesso al bar del Circolo sarà riservato ai soci ARCI (tessera 2020).

Durante il concerto sará possibile acquistare il disco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.