Arrestato ricercato a Gallarate: vede i carabinieri e tenta di lanciarsi dalla finestra

Durante la perquisizione gli sono stati trovati addosso 24 dosi di hashish e 900 euro in contanti. Era destinatario di un ordine di carcerazione

carabinieri verbania

Nella mattinata di oggi i carabinieri della Compagnia di Gallarate, in collaborazione coi militari della Compagnia di Forlì, hanno arrestato un senegalese di 25 anni, destinatario di un provvedimento di carcerazione – emesso nel giugno scorso dalla Procura del Tribunale di Forlì – che lo condanna alla pena definitiva di 2 anni 8 mesi e 24 giorni di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, da alcune settimane, era scappato da Forlì per stabilirsi a Gallarate; grazie alle mirate attività di indagine condotte dai Carabinieri, è stato possibile individuare l’abitazione dove il catturando si nascondeva.

Alla vista delle forze dell’ordine, ha provato a fuggire lanciandosi dalla finestra della sua casa, che si trova al secondo piano di un condominio.

I militari lo hanno però subito rincorso e bloccato.

Durante la perquisizione gli sono stati trovati addosso 24 dosi di hashish e 900
euro in contanti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.