Auto si ribalta a Gazzada Schianno, tre feriti

L'incidente è avvenuto domenica sera, poco dopo le 23. Due uomini ed una donna sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Circolo

Incidente Gazzada Schianno (26 luglio)

Incidente stradale ieri sera, domenica 26 luglio, poco dopo le 23 a Gazzada Schianno in via Alessandro Manzoni. Per cause che dovranno essere accertate due auto si sono scontrate ed una di queste si è ribaltata.

Incidente Gazzada Schianno (26 luglio)

Tre i feriti trasportati in codice giallo all’ospedale di Circolo: due uomini di 25 e 30 anni ed una donna di 31. Le loro condizioni non sono gravi. Sul posto, oltre ai sanitari, i carabinieri e i vigili del fuoco di Varese. (Foto P.G.)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.