Bimbo cade sul rullo dei bagagli di Malpensa, trasportato in ospedale a Varese

Protagonista di questa disavventura è un bimbo di 3 anni che si trovava in aeroporto con i genitori e altri quattro fratellini

rullo bagagli

Si è avventurato sul rullo dei bagagli al terminal 1 dell’aeroporto ed è caduto. Protagonista di questa disavventura è un bimbo di 3 anni che in un primo momento era parso essersi fatto molto male all’interno dell’aeroporto nella serata di martedì 7 luglio, intorno alle 18.30.

Il piccolo si trovava in aeroporto insieme alla famiglia e altri 4 fratellini. Quando è caduto dal meccanismo per il trasporto bagagli sono immediatamente sono scattati i soccorsi e sul posto si sono fiondati gli operatori del servizio sanitario con un’ambulanza della Croce rossa di Legnano e un’automedica.

Il piccolo è stato soccorso e trasportato in ospedale a Varese per controlli. Dopo un primo grosso spavento e il ricovero ospedaliero è sembrato stare meglio. I genitori sono stati soccorsi nell’infermeria dell’aeroporto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore