Camion si ribalta e travolge cinque auto parcheggiate di fronte al lago di Ghirla

I soccorsi sono arrivati sul posto per prestare aiuto al guidatore del camion, l’unico coinvolto nell’incidente

camion lago di ghirla

Un camion ha travolto cinque delle auto parcheggiate di fronte alla trattoria che si affaccia sul lago di Ghirla. È successo intorno alle 14.30 di venerdì 17 luglio lungo la statale 233 poco prima di entrare nell’abitato frazione di Valganna.

Galleria fotografica

Camion si ribalta sulle auto a Ghirla 4 di 6

Secondo le prime ricostruzioni fatte sul posto il mezzo avrebbe perso il controllo urtando prima un muretto per poi colpire le auto parcheggiate. Il personale sanitario sul posto ha prestato aiuto al guidatore del camion, l’unico coinvolto nell’incidente. Si tratta di un uomo di 55 anni soccorso in codice giallo e trasportato all’ospedale di Circolo a Varese.

I vigili del fuoco della sede di Varese sono intervenuti con un’autopompa e un autogru hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario. Allertati anche i carabinieri della compagnia di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion si ribalta sulle auto a Ghirla 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.