I kit della Pallacanestro Varese sono andati a ruba: raggiunta quota 857

Da questa mattina era attiva al Palazzetto la vendita dei "Fan Kit Prelazione", il totale era di 1000. Bene anche il Trust che ha fatto oltre 150 iscritti

La distribuzione dei kit di Pallacanestro Varese

Ottimo risultato per la Pallacanestro Varese, non tanto sul campo, dove bisognerà aspettare ancora qualche mese per vedere all’opera i ragazzi di coach Attilio Caja, ma nella vendita dei “Fan Kit Prelazione”.

Galleria fotografica

La distribuzione dei kit di Pallacanestro Varese 4 di 10

Da questa mattina al palazzetto era attiva la vendita dei kit, che erano una sorta di prima fase della campagna abbonamenti: chi ha acquistato – al costo di 100 euro – il pacchetto potrà scontare questa cifra sulla tessera stagionale, ricevendo inoltre gadget biancorossi e buoni spesa offerti dagli sponsor.

Alla fine della giornata, su un totale di 1000 kit messi a disposizione dalla società, ne sono stati venduti 857.

Presente, in coda assieme agli altri sostenitori, anche il presidente di Openjobmetis Rosario Rasizza.

Mille kit per i tifosi per prenotare l’abbonamento alla Openjobmetis

Al lavoro anche il Trust “Il Basket Siamo Noi”, presente al palazzetto per proseguire i lavori sulla struttura. Armati di pennello, i tifosi varesini si sono trasformati in imbianchini per dare una mano di vernice fresca alle ringhiere. Il trust è riuscito inoltre a raccogliere oltre 150 iscritti tra nuovi innesti e rinnovi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La distribuzione dei kit di Pallacanestro Varese 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.