Città di Varese, un altro passo verso la Serie D

La società biancorossa ha comunicato che nelle prossime ore verranno ultimate le formalità per completare l'iscrizione alla massima serie dilettantistica

L'Asd Città di Varese gioca al Franco Ossola

La strada è tracciata: il Città di Varese è pronto a fare il salto in alto e passare dalla Terza Categoria alla Serie D.

In attesa di sapere quali saranno i quadri dirigenziali della società dopo la fusione con il Busto 81 – che ha permesso praticamente di ritrovarsi nella massima serie dei dilettanti – la società ha comunicato che già domani, o al massimo giovedì, verranno ultimate le formalità necessarie per iniziare la nuova stagione.

Intanto dalla Lega Nazionale Dilettanti sono state inviate le credenziali con la matricola, un passo formale ma di grande importanza per il futuro biancorosso.

Il Città di Varese si fonde con il Busto 81 e mantiene nome e marchio

Questa la nota pubblicata sulla pagina Facebook del Città di Varese:

Questa mattina il Comitato Interregionale LND ha inviato le nuove credenziali di accesso al portale della società con l’iscrizione alla Serie D attiva.
Nella giornata di domani o, al più tardi, di giovedì, saranno quindi ultimate le formalità necessarie e inizierà la nuova stagione.

Forza Varese!

Questa mattina il Comitato Interregionale LND ha inviato le nuove credenziali di accesso al portale della società con l'…

Pubblicato da ASD Città di Varese su Martedì 21 luglio 2020

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.