I colori di Gianni Tossani illuminano la sala mostre di Porto Ceresio

Dal 24 luglio al 2 agosto l'artista espone una trentina di opere nella sala mostre di piazzale Luraschi

Generico 2018

Il pittore Gianni Tossani espone le sue opere a Porto Ceresio dal 24 luglio nella sala espositiva di piazzale Luraschi, nell’ambito della 16° stagione ceresina di mostre d’arte.

La mostra si compone di una trentina di dipinti ad olio realizzati in vari periodi.

L’artista opera nell’ambito del figurativo moderno e presenta affinità con l’Espressionismo tedesco e con la pittura dei Fauves. Il pittore ha esposto in varie mostre personali e collettive in Italia ed all’estero ed ha vinto numerosi premi.

È possibile visitare la mostra fino al 2 agosto il sabato e la domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 22. Dal lunedì al venerdì la mostra è aperta dalle 17 alle 22.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore