Completati i lavori al Campetto Bellavista, a Malnate si torna a far canestro

Dopo il rifacimento del manto da parte dell'amministrazione, canestri e tabelloni sono stati sistemati da un gruppo di volontari

Nuovo look per il Campetto Bellavista di Malnate

Il campetto Bellavista è stato per generazioni di malnatesi un luogo di ritrovo dove poter praticare sport ma anche solo passare del tempo in compagnia.

Galleria fotografica

Nuovo look per il Campetto Bellavista di Malnate 4 di 6

Nelle ultime settimane il “Campetto” ha subito un restyling quasi completo, dal manto ai tabelloni. Se l’amministrazione comunale è intervenuta per sistemare la pavimentazione del campo da basket, un gruppo di volontari ha invece deciso di darsi da fare per dare nuova vita a pali, tabelloni e canestri e anche la fontanella d’acqua.

Il Campetto Bellavista si rifà il look

«Sono ultimati definitivamente tutti i lavori al campo Bellavista – il commento del sindaco Irene Bellifemine -. Quando si uniscono le sinergie territoriali con quelle amministrative i risultati sono sempre eccellenti. Grazie agli “ex ragazzi” del campo Bellavista coadiuvati da Christian Henry sono stati ammodernati i due canestri e la fontanella. Bellissimo il nuovo logo ideato da Christian».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovo look per il Campetto Bellavista di Malnate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore