Completato l’impianto di condizionamento del Day Hospital oncologico al Circolo
L'intervento reso possibile dal contributo dell'Associazione Rocco Magnoli Onlus
E’ stato completato nei giorni scorsi grazie al contributo dell’Associazione Rocco Magnoli Onlus di Varese, l’impianto di condizionamento del Day Hospital di Oncologia all’Ospedale del Circolo.
L’intervento che completa quello di 4 anni fa nelle sale di attesa anch’esso finanziato dall’associazione, ha riguardato le sale dedicate alle terapie oncologiche ora più confortevoli per pazienti e operatori. Un importante contributo per rendere gli ambienti terapeutici sempre più accoglienti e, come avrebbe detto l’architetto Rocco Magnoli, per “umanizzare” la malattia.
Ricordiamo che nel 2017 la sala d’attesa del Day Hospital, intitolata alla memoria dell’Arch. Magnoli, è stata rinnovata con un nuovo arredo di aspetto gradevole e moderno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.