Consiglio comunale ancora in videoconferenza, Mariani: “Non ci sono ancora le condizioni”

Appuntamento sulla web tv Enzo Tortora per il penultimo consiglio prima della pausa estiva. Si discuteranno importanti modifiche ai regolamenti di Tosap e Iuc

consiglio comunale busto streaming

Il consiglio comunale di Busto Arsizio torna a riunirsi domani sera giovedì 9 luglio alle 19,30 con 12 punti all’ordine del giorno (li trovate qui).

Ancora una volta il presidente del Consiglio Comunale Valerio Mariani ha scelto di riunire i consiglieri attraverso il sistema della videoconferenza su indicazione del responsabile della sicurezza che ha segnalato un problema di areazione della sala consiglio: «So che in molti cominciano a lamentarsi del sistema della videoconferenza. Se il problema verrà risolto entro il 21 luglio si potrà svolgere l’ultimo consiglio comunale prima delle vacanze, 22 luglio, in presenza altrimenti si passerà a settembre».

Tra i punti principali che verranno discussi ci sono le modifiche ai regolamenti per l’erogazione dei servizi sociali, della Tosap e della Iuc con le proposte presentate dalla Lega che, però, non hanno trovato il parere favorevole degli uffici. Il consiglio sarà trasmesso in streaming sulla pagina della web tv Enzo Tortora presente sul sito del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.