Daniela Santanchè inaugura la sede di Fratelli d’Italia a Fagnano Olona

La senatrice e coordinatrice regionale ha presenziato insieme ad altri big del partito al taglio del nastro: «Via questo governo di matti». Pellicini raggiante: "Siamo diventati forti"

daniela santanchè fratelli d'italia fagnano olona

L’emozione del coordinatore cittadino Fabio Pigni, la freschezza dei giovani Claudia Guaglianone e Federico Fasolino, il piglio deciso del provinciale Andrea Pellicini, la carica della coordinatrice regionale Daniela Santanchè e la benedizione di Mario Mantovani. Questi gli ingredienti dell’inaugurazione della nuova sede di Fratelli d’Italia in via Dante 33 a Fagnano Olona, avvenuta ieri sera, giovedì.  L’ampio locale, dotato anche di bar interno, si è riempito per l’occasione di militanti del territorio che hanno accolto la senatrice come una star tra selfie e cori di incitamento.

Galleria fotografica

Inaugurata la nuova sede di Fratelli d’Italia. C’era anche la Santanchè 4 di 6

«Questa sede sarà il punto di partenza per coinvolgere nuovi giovani come Federico Fasolino e Claudia Guaglianone – ha annunciato Fabio Pigni indicandoli al suo fianco – perchè è su di loro che bisogna puntare». Per Andrea Pellicini «è un altro tassello di una crescita continua che ci porterà a grandi soddisfazioni. Il prossimo sindaco di Fagnano sarà di Fratelli d’Italia» – ha detto con tono trionfalistico e con i sondaggi a favore e ha poi concluso annunciando che a settembre il partito si riprenderà anche la sede “usurpata” da Lombardia Ideale.

Per Daniela Santanchè «è stato doveroso essere presente a Fagnano per questa inaugurazione perchè vedersi fisicamente, in questo periodo tra social network che sostituiscono i rapporti umani, distanziamento a causa del coronavirus, sta diventando qualcosa di raro. Io ci tengo molto al contatto con le persone». La senatrice ha anche voluto ricordare «le migliaia di vittime del coronavirus, che ha flagellato soprattutto la nostra regione» e ha anche dato atto al governo Conte «di aver fatto la scelta giusta a chiudere tutto e a tenere in piedi l’Italia di fronte all’Europa» ma non ha esitato ad attaccarlo definendolo «un governo di matti che sprecano denaro pubblico per bonus monopattini e bonus vacanze quando le priorità per i cittadini in difficoltà a causa della crisi economica son ben altre».

All’appuntamento hanno preso parte anche Mario Mantovani, la consigliera comunale di Busto Arsizio Mariangela Buttiglieri e l’ex-sindaco di Solbiate Olona Luigi Melis.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 24 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurata la nuova sede di Fratelli d’Italia. C’era anche la Santanchè 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.