Donna positiva al Covid in Sicilia: asintomatica, è stata individuata all’ospedale di Varese

La donna è rientrata a Marsala da Varese, dove era stata per un intervento chirurgico, e dove gli esami preoperatori hanno confermato la positività 

coronavirus foto generiche vario varie

C’è un nuovo caso di Coronavirus a Marsala: si tratta di una donna che è rientrata da Varese, dove era stata per un intervento chirurgico, e dove gli esami preoperazione hanno confermato la positività.

Ne dà comunicazione con un post sulla sua pagina Facebook il sindaco di Marsala, come riportato dal quotidiano online TP24: “Cari concittadini, purtroppo c’è un nuovo caso accertato di positività al Covid-19 nella nostra città. Si tratta di una donna asintomatica proveniente da Varese che prima di un intervento chirurgico è stata sottoposta a tampone, risultando positiva. Questo caso si aggiunge a quello della ragazza proveniente da Bergamo che continua ad essere positiva ormai da tempo. Questa notizia non deve farci andare nel panico, ma certamente deve farci rendere conto che il Coronavirus non è scomparso e che è fondamentale continuare a rispettare le misure di sicurezza”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore