Due giovani violinisti e quel tributo a Morricone dal porticciolo di Capolago

La bellezza della musica di Ennio Morricone, scomparso oggi, era stata d'ispirazione anche al duo varesino SdueT

La bellezza della musica di Ennio Morricone, scomparso oggi, era stata d’ispirazione anche al duo varesino SdueT, composto da Simone Aguzzi al violino e Tommaso Losito al violoncello, che lo scorso marzo aveva realizzato un omaggio al maestro eseguendo la colonna sonora “Once upon a time in the West” dal porticciolo di Capolago sul lago di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.