Fagnano Olona e Cairate uniscono le forze delle Polizie Locali

La convenzione prevede la gestione in forma associata dei servizi per interventi di pattugliamento straordinari e per reciproche necessità per i prossimi tre anni

polizia locale fagnano olona cairate

È stata firmata questa mattina (martedì) la convenzione tra le Polizie locali dei Comuni di Fagnano Olona e Cairate, dopo l’approvazione dei rispettivi consigli comunali. La convenzione prevede la gestione in forma associata dei servizi per interventi di pattugliamento straordinari e per reciproche necessità per i prossimi tre anni. Anche altri comuni potranno aderirvi.

«Massima attenzione al territorio, la nostra priorità è questa, e aver riattivato la convenzione tra i nostri Comuni è un segnale importante per la sicurezza innanzitutto dei nostri cittadini» – hanno commentato i sindaci Maria Elena Catelli e Paolo Mazzucchelli firmando il documento con i comandanti Patrizia Bertola e Andrea Trentin. Già oggi pomeriggio la prima pattuglia con tre agenti presterà servizio sulle strade dei due paesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.