Da Fellini al punk, gli appuntamenti di Esterno Notte

Continuano gli appuntamenti con la rassegna di cinema all'aperto organizzata da Filmstudio'90, ecco gli eventi del weekend

nevicata fellini amarcord

Continuano gli appuntamenti con Esterno Notte, la rassegna di cinema all’aperto organizzata da Filmstudio’90. Per il fine settimana gli appuntamenti sono diversi e non riguardano solo il cinema. Ma partiamo proprio da quest’ultimo: venerdì ad Angera è possibile vedere un grande classico, ovvero Amarcord di Federico Fellini. Venerdì e sabato sera a Varese si passa alla musica con due concerti dal vivo: i Punkreas e Francesco Più in trio.

Per le pellicole bisogna quindi spostarsi a Tradate dove sabato sera c’è la proiezione di “Il Mistero di Henry Pick”. Domenica, si torna ai Giardini Estensi di Varese con Judy di Rupert Goold.

Per il costo degli ingressi e tutta la programmazione clicca qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.