Il Festival Lago Maggiore Musica torna a Gavirate

Grazie alla collaborazione con Gioventù Musicale d'Italia il comune sul lago ospita due appuntamenti:  il 5 agosto con un concerto d'arpa, il 21 con il quartetto saxofollia

Tempo libero generica

(Foto di repertorio)
Il Festival Lago Maggiore Musica torna anche quest’anno a Gavirate,  con due appuntamenti nell’accogliente cortile della Biblioteca in Via De Ambrosis, 11.

Grazie alla collaborazione con Gioventù Musicale d’Italia il comune sul lago ospita due appuntamenti:  mercoledì 5 agosto alle 21 un concerto di Mélanie Laurent, arpa che ha vinto un il primo premio al Concorso Internazionale di Bloomington (USA) nel 2019, che si esibirà in musiche di Händel, Mchedelov, Liszt, Albeniz, Brahms, Renie.

Mercoledì 19 agosto alle 21 si esibirà il Quartetto Saxofollia, formato da Fabrizio Benevelli (sax soprano),  Giovanni Contri (sax contralto), Marco Ferri (sax tenore), Alessandro Creola (sax baritono). In programma musiche di Gershwin, Morricone, Rota, Ellington, Galliano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.