Forza Italia guarda al rinnovo del Consiglio provinciale e punta alla riconferma

Il vice commissario provinciale del partito Giuseppe Taldone chiede di riconfermare lo schema politico che ha portato alla nascita dell'attuale mandato del presidente Antonelli

giuseppe taldone

«Forza Italia, con i suoi due consiglieri Marco Riganti e Simone Longhini, ha sicuramente contribuito alla buona governabilità all’ente, garantendo lealtà e sostegno al Presidente Emanuele Antonelli ed a tutta l’attuale Maggioranza in Consiglio provinciale».

Parte da questa considerazione l’intervento di Giuseppe Taldone, vice commissario provinciale di Forza Italia Varese, consigliere comunale di Luino e già Consigliere Provinciale della Provincia di Varese, in vista del rinnovo del Consiglio provinciale a Villa Recalcati per il quale chiede di riconfermare lo schema politico che ha portato alla nascita dell’attuale mandato del presidente Antonelli.

«L’attuale maggioranza ha dato prova di capacità e serietà, mantenendo in ordine i conti e, al contempo, garantendo al meglio i servizi verso i cittadini – dice Taldone in una nota -. Siamo convinti che l’attuale schema governativo di centrodestra sarà premiato tra non molto dai nostri amministratori-elettori. Riteniamo che Forza Italia, in considerazione della sua natura democratica, liberale e riformista, possa continuare ad essere un solido riferimento aggregativo per tutte le forze moderate e civiche presenti sul territorio interessate ad un concreto progetto di buona amministrazione. Crediamo fermamente nello schema provinciale così come si è presentato alle ultime elezioni e che ha ben operato e riteniamo che debba essere riproposto, essendo altamente rappresentativo delle tante voci e sensibilità amministrative presenti nella nostra Provincia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.