Francesco Marcello lascia Articolo Tre: “Ora più impegno nella politica”

Le parole del vice presidente dimissionario Francesco Marcello che ringrazia l'associazione varesina

ultima sfida candidati sindaco varese 2016

“Con immensa sofferenza ho deciso di presentare le dimissioni dalla carica di vice presidente dell’Associazione Articolo tre Varese e, contestualmente, di lasciare il Direttivo”. Queste le parole del vice presidente dimissionario Francesco Marcello.

“Una scelta dolorosa ma necessaria dovuta ad un mio più assiduo impegno con una formazione politica che non può e non deve coinvolgere un Associazione benefica e apolitica – ha specificato Marcello – . Desidero esprimere i miei più sinceri ringraziamenti alla Presidente, Romeo Emanuela e a tutti i componenti del direttivo Alessandra, Viviana, Ela e Nico per questi anni trascorsi insieme con impegno e collaborazione”.

“Da parte mia personale e di tutto il direttivo – aggiunge la presidente Emanuela Romeo – i più sentiti ringraziamenti a Francesco ed a sua moglie Loredana per il lavoro svolto assieme, con passione e impegno, in questi anni, ed i migliori auguri di felicità e realizzazione nella nuova sfida che attende Francesco. Abbiamo già convocato un direttivo per ratificare le sue dimissioni e daremo al più presto comunicazioni ai nostri soci per le nuove candidature e per proiettarci verso i molti progetti che abbiano nel cuore”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.