Gallarate 9.9 comincia a muoversi in vista delle elezioni 2021

Il leader Rocco Longobardi ha annunciato l’intenzione di incontrare tutte le liste che vorranno presentarsi alle amministrative per “un confronto sul futuro della città”

Rocco Longobardi

Alle scorse elezioni, da esordiente, ottenne il 5% e un seggio in Consiglio comunale. Ora l’obiettivo è rafforzare il proprio peso e, eventualmente, cercare un’alleanza per entrare a palazzo Borghi.

La nostra Gallarate 9.9 ha cominciato un giro di consultazioni con “tutti i gruppi, le liste e i partiti presenti sul territorio cittadino – quelli che lo vorranno, naturalmente – per un confronto sul futuro della città a partire dalla prossima tornata elettorale”. Lo ha dichiarato Rocco Longobardi spiegando le intenzioni del proprio gruppo: “Vogliamo essere un valore aggiunto per la città improntato a una visione dinamica della stessa, proiettandola verso una vera ripartenza”.

“Un programma – ha spiegato Longobardi – che dovrà avere Gallarate al centro, senza continui rimandi ai temi della politica nazionale, che poco hanno a che fare con le realtà amministrative”.

“I prossimi mesi – ha concluso – saranno importanti per capire chi condivide questa visione di futuro”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.