Guasto alla linea elettrica tra Legnano e Busto Arsizio, treni bloccati per ore

La circolazione è stata sospesa in serata tra le stazioni di Legnano e Busto Arsizio

Generico 2018

Serata difficile per i viaggiatori sulla linea Milano Varese Porto Ceresio, e sulle relative diramazioni (Malpensa, Luino, Gallarate, Domodossola). La circolazione è stata sospesa tra le stazioni di Legnano e Busto Arsizio per un guasto alla linea elettrica, le cui cause sono in corso di accertamento.

Su tutte le linee forti ritardi (fino a 4 ore, come si vede nella foto che ci ha inviato una nostra lettrice), variazioni di percorso e cancellazioni dei treni della linea.

Solo dopo le 22 la circolazione è ripresa lentamente sulla tratta interessata dall’incidente, ma con ritardi considerevoli su tutte le linee.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore