“La fabbrica dei baci”, altre due repliche al Teatro San Giorgio di Bisuschio

Venerdì 3 e giovedì 9 luglio, alle 20.45, nuove date per lo spettacolo tratto dall'omonimo libro di Nicola Brunialti messo in scena da Andrea Gosetti di Intrecci teatrali

Bisuschio - Andrea Gosetti Intrecci teatrali

Dopo il successo della prima data, lunedì scorso, altre due repliche al Cine Teatro San Giorgio di Bisuschio per lo spettacolo “La Fabbrica dei baci” con Andrea Gosetti della Compagnia Intrecci teatrali.

Venerdì 3 e giovedì 9 luglio, alle 20.45, necessariamente con posti limitati per rispettare le norme anti Covid, si potrà assistere allo spettacolo tratto dall’omonimo libro di Nicola Brunialti.

Lo spettacolo è per bambini ma apprezzatissimo dai grandi, quindi adatto a tutta la famiglia.

«La prima serata è andata bene, la gente che abbiamo invitato è venuta – dice Andrea Gosetti – E’ un po’ strano vedere la platea con i posti distanziati. Per riempire i vuoti abbiamo messo delle sagome. Ci abitueremo, come ci siamo abituati a mantenere le distanze e rispettare le piccole regole che ci permettono di tornare a teatro»

Per queste repliche non è previsto un biglietto ma una donazione libera.

Per partecipare è consigliato effettuare la prenotazione del proprio posto. Questo permetterà di organizzare al meglio la serata. Per prenotare basta cliccare su questo link di Eventbrite.

Bisuschio - Teatro San Giorgio

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore