La Goletta di Legambiente in navigazione sul lago Ceresio

Dall'8 all'11 luglio la “Goletta dei laghi” percorrerà il litorale che corre da Porto Ceresio a Lavena Ponte Tresa

La Goletta dei laghi a caccia di plastiche

Come è ormai tradizione il team scientifico di Legambiente, impegnato nella campagna di monitoraggio dello stato di salute dei nostri laghi, sarà anche sul lago Ceresio per la campagna “Goletta dei laghi”.

La goletta effettuerà il passaggio sul litorale che corre da Porto Ceresio a Lavena Ponte Tresa nei giorni dall’8 al 11 luglio.

Sabato 11 luglio, alle 10 in Sala Luraschi, a Porto Ceresio, Legambiente presenterà con una conferenza stampa i risultati delle analisi effettuate, con la partecipazione di Legambiente Valceresio, dello staff di Goletta dei laghi e dei sindaci dei comuni rivieraschi di Italia e Canton Ticino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.