L’atletica torna a vivere a Gavirate, brilla la stella di Alessia Trost

Una grande giornata di atletica che torna a far respirare le atmosfere delle gare a Gavirate, a casa dell’Atletica Gavirate di Carmine Pirrella nella riunione regionale Assoluta sulla bellissima pista del “Vittore Anessi”

L'atletica torna a vivere a Gavirate

Una grande giornata di atletica che torna a far respirare le atmosfere delle gare a Gavirate, a casa dell’Atletica Gavirate di Carmine Pirrella.

Galleria fotografica

L’atletica torna a vivere a Gavirate 4 di 21

La riunione regionale Assoluta sulla bellissima pista del “Vittore Anessi” ha visto brillare la stella internazionale di Alessia Trost, bronzo mondiale indoor nel salto in alto: è lei ad aver vinto la gara con 1.84

Ottimi risultati per i colori della Nuova Atletica Varese nei 200 metri donne vinti da Eleonora Alberti con 24.70, mentre nella seconda serie Laura Giroldi è seconda dietro Emma Manetti (Bracco) e davanti a Giorgia Marcomin della Osa Saronno, giovane promessa negli ostacoli.

Nei 200 metri uomini secondo e terzo Lorenzo Donati (22.02) ed Edoardo Luraschi (22.25) dell’Osa Saronno, dietro al vincitore Francesco Domenico Rossi (Geas). Terzi negli 800 metri Giovanni Ponti (Nuova Atletica Varese) e l’under 18 Francesca Mentasti (Atl. Gavirate).

Terzo posto e personale per l’atleta di casa Giorgio Kaborè (Atl. Gavirate), che fa segnare 6.74 e si piazza dietro al di Gianluca Denti (Pro Patria ARC Busto Arsizio) e Giulio Panara (Pro Sesto). Nell’asta conferma il periodo di forma eccellente la saronnese Claudia Ricci (OSA Saronno Libertas) che domina la gara femminile con 3.85.

TUTTI I RISULTATI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’atletica torna a vivere a Gavirate 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.