Massimo Boldi ha lasciato la sua “ragazza” quarantenne: “È stato un atto di onestà”

L'attore luinese Massimo Boldi, 74 anni, ha annunciato la sua separazione dalla giovane fidanzata lucchese, Irene Fornaciari, che di anni ne ha 40. Stavano insieme da un anno

Generico 2018

L’attore luinese Massimo Boldi, 74 anni, ha annunciato la sua separazione dalla giovane fidanzata lucchese, Irene Fornaciari, che di anni ne ha 40. Stavano insieme da un anno.

Lo ha comunicato dalle pagine del settimanale Oggi, questa settimana in edicola: «Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due – Ha detto al giornale – Ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà».

Boldi ha tre figli ed è vedovo da 16 anni. Ha perso sua moglie Marisa nel 2004 a causa di un tumore: «Averla amata come l’ho amata io è un dono – ha confessato – Ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia»

Per quanto riguarda Irene: «Resterà tra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera».

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.