Maturità 2020: i bravi e i tre bravissimi dell’Ipc Verri

Su 267 studenti che hanno conseguito il diploma sono 7 quelli che hanno ottenuto 100 mentre per Sara Falconetti, Paolo Cosenza e Serena Franco è arrivata anche la lode

ipc verri

Sono 267 gli studenti che hanno affrontato con succersso la maturità 2020 all’IPC Verri.

Hanno conseguito il diploma con 100/100esimi sette studenti: Veronica Galli, Nadia Fibra, Ossama Moussafir, Maryna Parkhachova, Elisa Fusi, Sofia Rossi, Maria Carmela Capobianco, Christian Piastrella Giaquinto, Andrea Esposito, Sara Gambale, Noemi Di Gregorio, Jacopo Lualdi, Carolina Contino, Roberta Daidone e Laura Cassol.

Tre gli studenti che hanno raggiunto il 100 e lode: Sara Falconetti, Paolo Cosenza e Serena Franco.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.