In memoria del dottor Di Spigno: una raccolta fondi per sostenere la famiglia
Sono stati raccolti 37.000 da parte di 180 donatori che si sono stretti alla famiglia
Una raccolta fondi in memoria del medico Nello Di Spigno. Il medico anestesista, scomparso la scorsa settimana, vittima del coronavirus ha lasciato un profondo vuoto tra i tanti amici che ne avevano conosciuto e apprezzato professionalità e spirito.
La commozzione ha spinto ad aprire una raccolta fondi : “Insieme per la famiglia del dottor Nello Di Spigno”, lanciata da Enrico Barbara, collega da 31 anni del medico.
La risposta di amici e conoscenti alla raccolta fondi è stata importante: oltre 37mila euro raccolti grazie a circa 180 donatori. La campagna è stata condivisa quasi 1.000 volte sui social network.
“Tutte le donazioni saranno trasferite alla moglie Laura e ai tre figli di Nello per il loro sostentamento” spiega su GoFundMe il dottor Enrico Barbara.
La raccolta fondi è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/4srp/insieme-per-la-famiglia-del-dr-nello-di-spigno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.