Il ministero ritira un lotto di formaggella del luinese per rischio microbiologico

Il rischio riguarda una singola partita per la quale è possibile la presenza di escherichia coli. Si invita a non consumare alcune specifiche forme e a restituirle al venditore

formaggella luninese

Il Ministero della Salute ha disposto il richiamo di un singolo lotto di Formagella del Luinese per la possibile presenza di escherichia coli.

L’allerta per rischio microbiologico è scattato su uno specifico lotto di produzione, il 18E, per il quale il ministero invita “i consumatori che avessero acquistato nel reparto gastronomia/formaggi dal 13/7/20 al 28/7/20 preincarti di questo articolo (tutte le scadenze fino al 04/08/20) a non consumare il prodotto ed a
riportarlo presso il punto vendita dove è stato acquistato”. QUI L’AVVISO CON TUTTE LE INDICAZIONE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.