“A Cardano al Campo gli appuntamenti con gli uffici comunali si prenotano online”

Lo ha annunciato l’assessore Angelo Marana: “un primo passo verso una vera e propria trasformazione”

Cardano al Campo

Da oggi siamo ancora più vicini agli abitanti di Cardano al Campo dando loro l’opportunità di prenotare direttamente online gli appuntamenti con i diversi uffici comunali, in modo semplice ed immediato, con un semplice click”. Soddisfatto l’Assessore alla digitalizzazione Angelo Marana che ha precisato: “È un obiettivo che avevamo da tempo: rendere l’ente comunale il più vicino e smart possibile rispetto alle esigenze della nostra comunità. È un primo passo verso una vera e propria trasformazione, anche culturale, che semplifica le procedure e dà risposte immediate al vivere quotidiano”.

Per fissare l’appuntamento, non è obbligatorio registrarsi, ma è sufficente accedere al sito comunale e, in alto a destra, scegliere la voce “Prenotazione appuntamento con uffici”, il resto della procedura è molto semplice ed intuitiva. “Il sistema prevede anche la possibilità di registrarsi tramite SPID e CRS permettendo all’utente di trovare il riepilogo di tutti gli appuntamenti presi e, prossimamente, avrà altresì l’opportunità di accedere a numerosi servizi che saranno implementati a breve”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.