Oggiona con Santo Stefano ha un nuovo assessore, Maffioli nomina Roberto Veronese

La nomina di Veronese è arrivata dopo le roccambolesche dimissioni di Piero Colombo che durante l'ultimo Consiglio comunale aveva fatto emergere tutto il suo scontento verso la Maggioranza

Consiglio comunale Oggiona con santo stefano

Oggiona con Santo Stefano ha un nuovo assessore, la Giunta guidata da Stefania Maffioli ha affidato le deleghe a Territorio ed Urbanistica a Roberto Veronese, 52enne di Oggiona con Santo Stefano.

Il sindaco Maffioli ha scelto dunque di fare entrare in squadra un professionista della macchina comunale. Veronese, infatti, è un tecnico in forze al comune di Appiano Gentile nelle aree ecologia, manutenzioni e lavori pubblici.

«Conosce il nostro gruppo e condivide il nostro programma e le nostre scelte e sosterrà la prosecuzione dei progetti e le opere pubbliche pubbliche già stabilite – spiega il sindaco Stefania Maffioli -. Il nuovo assessore, appena nominato, ha già partecipato alla prima riunione di Giunta».

La nomina di Veronese è arrivata dopo le roccambolesche dimissioni di Piero Colombo che durante l’ultimo Consiglio comunale aveva fatto emergere tutto il suo scontento verso la Maggioranza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.