Omofobia in sala operatoria, l’ordine dei medici: “Nessuna sanzione, è in corso l’istruttoria”
L’Ordine dei Medici di Varese interviene per rettificare quanto erroneamente allo stesso attribuito, ovvero la già avvenuta pronuncia di sanzione disciplinare

Riceviamo e pubblichiamo
In merito all’episodio riferito da un servizio televisivo andato in onda ieri e ripreso questa mattina da alcuni organi di stampa, relativo ad un medico che si sarebbe reso autore di un presunto atto di omofobia, l’Ordine dei Medici di Varese interviene per rettificare quanto erroneamente allo stesso attribuito, ovvero la già avvenuta pronuncia di sanzione disciplinare.
Mentre, allo stato, è in corso da parte dell’Ordine l’istruttoria mirante a verificare le dinamiche dell’avvenimento e le eventuali responsabilità personali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gigi Carenzo su Albus Silente è di casa ad Arcumeggia, dove Maura Luoni ha creato la sua terra incantata
Felice su Inizia il processo per la faida degli spacciatori nei boschi di Rescaldina che causò un morto
Giorgio Martini Ossola su Sciopero e treni soppressi in fascia di garanzia, la rabbia dei pendolari allo stremo
Felice su Giornate da "bollino nero" nei pronto soccorso di Varese, Tradate e Angera
GrandeFratello su L'Ospedale del Ponte di Varese sposta il suo baricentro verso il parcheggio pedonale: il progetto approvato in consiglio comunale
Alberto Gelosia su Trenord, sciopero il 30 novembre e 1 dicembre dopo l'incidente in Calabria
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.