Persiana cade dal quinto piano per il forte vento e colpisce un’auto a Busto Arsizio

Nessuna ferita ma grande spavento per una donna che passava di lì in quel momento. Sul posto un'ambulanza e il nucleo motociclisti della Polizia Locale

motociclisti polizia locale busto arsizio ambulanza

Il forte vento che da ieri sera spazza anche la zona di Busto Arsizio ha provocato anche qualche danno e un po’ di spavento per una donna che era alla guida della sua automobile in via Monterosa, questa mattina (martedì) poco dopo le 11.

motociclisti polizia locale busto arsizio ambulanza

Una persiana in legno molto pesante si è staccata da una finestra al quinto piano di un palazzo, schiantandosi su un’auto in transito, guidata da una donna. L’automobilista è rimasta illesa ma sotto shock ed è stata soccorsa dalla Croce Rossa di Busto Arsizio. Sul posto, per rintracciare i proprietari dell’appartamento che sembrerebbe disabitato, il Nucleo Motociclisti della Polizia Locale cittadina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.