“Piccoli esploratori di storie” crescono in biblioteca

Rodari, Munari, Fellini e "Coraggiose, curiose, terribili grandi donne" guideranno i laboratori teatrali del giovedì mattina con Michela Prando

Generico 2018

Il Comune di Vergiate e la Cooperativa l’Aquilone organizzano “Piccoli esploratori di storie”, una serie di laboratori di animazione teatrale gratuiti per bambini dai 6 agli 11 anni che si svolgeranno il giovedì mattina negli spazi della Biblioteca comunale. A condurre gli incontri sarà l’attrice (e pedagogista) Michela Prando: per ogni laboratorio, un tema e un personaggio, a partire da Gianni Rodari, cui sarà dedicato il primo appuntamento.
Di seguito il programma .

9 luglio 2020 ore 10 Gianni Rodari
16 luglio 2020 ore 10 Bruno Munari
23 luglio 2020 ore 10 Coraggiose, curiose, terribili grandi donne
30 luglio 2020 ore 10 Federico Fellini, racconti e disegni

I laboratori sono aperti a una partecipazione di massimo 7 bambini.
Per questo è necessaria l’iscrizione compilando il Form a questo link.
I partecipanti dovranno indossare la mascherina ed essere accompagnati da un genitore (o tutore) per la sottoscrizione del ‘Patto anti Covid-19″.
Per maggiori informazioni contattare la biblioteca allo 0331 964120 oppure cultura@comune.vergiate.va.it.

di
Pubblicato il 08 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.