Prende vita l’opera murale di Gep Caserta

L’artista sarà al lavoro anche oggi nell'area limitrofa al Centro Anziani e alla Piscina Comunale

Gep Caserta a Lavena Ponte Tresa

Sta prendendo vita in queste opere l’opera di live di live painting firmata da Gep Caserta di MAD 21037 Muri Artistici Diffusi promosso dal Comune di Lavena Ponte Tresa in collaborazione con l’Associazione Wg.Art. Nella giornata di ieri, giovedì 2 luglio, l’artista ha lavorato in via Zanzi nell’area limitrofa al Centro Anziani e alla Piscina Comunale e proseguirà oggi per concludere il lavoro. L’opera calligrafica di GEP Caserta parte dal concetto di piantare semi positivi per il nostro futuro. Un grande albero della vita (un calligamma, una figura realizzata con le lettere) sarà l’immagine che celebra la vita, un’immagine che nei suoi rami un giorno porterà i suoi frutti come segno di buon auspicio per un futuro che speriamo ci porti alla nostra normale quotidianità.

Galleria fotografica

Gep Caserta a Lavena Ponte Tresa 4 di 7
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gep Caserta a Lavena Ponte Tresa 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.