Protezione civile al lavoro, all’ospedale di Varese si monta il tendone per l’accoglienza

Il tendone sarà di supporto all'ospedale, sarà dotato di termoscanner e sarà allestito con punti di attesa per gli accompagnatori dei degenti

Generico 2018

Gli operatori della protezione civile sono al lavoro nel piazzale esterno dell’ospedale di Circolo a Varese per allestire un nuovo punto di accoglienza che servirà di supporto all’ospedale.

Dopo la prima fase dell’emergenza sanitaria l’azienda ospedaliera sta riorganizzando gli spazi e le procedure di accesso al pronto soccorso.

Il tendone della protezione civile sarà dotato di termoscanner e sarà allestito con punti di attesa per gli accompagnatori dei degenti.  Del montaggio se ne sono occupati i volontari di Protezione Civile dell’ANA sezione Varese e a quelli della Provincia di Varese.

protezione civile ospedale varese

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore