Quasi finiti i lavori sul lungolago di Lavena Ponte Tresa

Settimana prossima verrà riaperto il tratto di lungolago su cui sono stati fatti diversi lavori

Lago Ceresio generiche

“Aspettando il lungolago…Lavena beach”.

Il sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino non nasconde il proprio entusiasmo per l’avanzamento delle opere sul suo territorio.

“Volgono ormai al termine i lavori sul lungolago… più bello e funzionale di prima. Grazie alla collaborazione con l’Autorità di Bacino con il progetto Spiagge Sicure, abbiamo migliorato il lido prospiciente il campeggio, proteggendo l’area lacuale frequentata dai bagnanti, con ghirlande di delimitazione e apponendo apposita segnaletica bilingue di informazione.

Piccoli passi, piccoli ma significativi cambiamenti”.

La riapertura del lungolago è un’ottima notizia anche per quanti stanno programmando di camminare sulla Via Francisca del Lucomagno dato che per ora era necessario fare una piccola variante. Quel tratto di strada è molto bello e suggestivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.