Rami sulla ferrovia, treni in ritardo sulla Domodossola-Milano

Problemi per un guasto anche sulla Laveno-Milano. La circolazione in tempo reale

Trenord foto Thomas Radice

Il forte vento di questa notte ha causato problemi sulla circolazione ferroviaria.

DOMODOSSOLA-GALLARATE-MILANO
Rami caduti sui binari fra Arona e Stresa hanno imposto una sosta prolungata nella stazione di Stresa al treno 2141 (DOMODOSSOLA 04:56 – MILANO CENTRALE 06:37), che è ripartito e viaggia con 38 minuti di ritardo.

LAVENO-VARESE-SARONNO-MILANO
Un guasto all’infrastruttura fra SARONNO e GERENZANO-TURATE ha rallentato la corsa del treno 1011 (MILANO CADORNA 06:09 – VARESE NORD 07:10), che sta viaggiando con 16 minuti di ritardo.E’ in corso l’intervento dei tecnici di Ferrovienord

Per seguire la circolazione in tempo reale è possibile seguire l’apposita pagina messa a disposizione dall’azienda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.