Rescaldina, la storia del rock a La Tela con i Time Machine

I Time Machine saranno sul palco de La Tela di Rescaldina sabato 4 luglio alle 21.45. L'ingresso è libero ma è consigliata la prenotazione

time machine la tela rescaldina

Dopo il ritorno dei concerti live con gli RWM, sul palco de La Tela di Rescaldina arriva la storia del rock. Sabato 4 luglio all’osteria sociale lungo la strada Saronnese saranno di scena i Time Machine, un trio acustico composto da basso, chitarra e voce con un repertorio capace di ripercorrere oltre 60 anni di storia della musica.

Partendo da Elvis per arrivare ai Muse, passando per la British Invasion, Woodstock, il punk, il glam e il grunge, ogni brano, opportunamente “personalizzato” e declinato in versione unplugged, viene introdotto da un breve accenno al periodo storico in cui è stato composto, con curiosità e aneddoti relativi all’artista o al brano stesso, così da rendere ancora più originale la performance e coinvolgente questo viaggio nel tempo e nella storia del rock.

I Time Machine sono Chiara Carcano alla chitarra acustica, Alessandro Fabio al basso e Raffaella Falugi alla voce. Il concerto inizia alle 21.45 e l’ingresso è libero, ma è consigliata la programmazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.