Riapre Palazzo Verbania a Luino, ecco come fare per visitarlo

Un termoscanner posizionato all'Infopoint misurera' la temperatura che non deve essere superiore a 37,5°

Il \"nuovo\" Palazzo Verbania

Sabato 11 luglio 2020 Palazzo Verbania sarà aperto al pubblico con la mostra di Angelo Bozzola.

Il bel palazzo in stile liberty riapre così le sue sale dai preziosi decori: per il pubblico  le giornate di accesso saranno venerdì, sabato e domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30.

Per la visita del “Kursaal” o della mostra è necessaria la prenotazione, che verrà effettuata tramite l’Infopoint inviando una mail all’indirizzo: infopoint@comune.luino.va.it oppure chiamando il numero 0332 543546.

Si potrà accedere all’edificio indossando la mascherina.

Un termoscanner posizionato all’Infopoint misurera’ la temperatura che non deve essere superiore a 37,5°.

Per accedere al Palazzo è obbligatoria l’igienizzazione delle mani.

Segnaletica e pannelli informativi indicheranno il percorso da seguire e il numero massimo di persone che possono sostare nei vari spazi del Palazzo.

E’ vietato l’accesso del pubblico al sottotetto e al seminterrato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore