Ritorno alle sagre

Protagonista della nostra case history è la sagra degli arrosticini che si è svolta dal 10 al 12 luglio a Cassano Magnago. Un ritorno agli eventi pubblici nel pieno rispetto di tutte le normative

vario

Protagonista della nostra case history è la sagra degli arrosticini che si è svolta dal 10 al 12 luglio a Cassano Magnago. Un ritorno agli eventi pubblici nel pieno rispetto di tutte le normative.

L’articolo  è stato letto 4.752 volte nelle prime 24 ore di pubblicazione. Il post su Facebook ha raggiunto 67.486 persone ed è stato condiviso 130 volte, contribuendo così alla diffusione capillare del messaggio.

Varesenews è un mezzo importante, ben radicalizzato nel territorio del varesotto e importante per promuovere le proprie attività ai cittadini della provincia. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 240.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.

Per chi organizza eventi, abbiamo pensato a uno spazio nell’agenda in home page, per diffondere il proprio messaggio, proprio come hanno fatto gli amici dell’Associazione Le Officine e della Street Food Parade. Se state organizzando un evento e desiderate promuoverlo, scriveteci a marketing@varesenews.it.

Ogni due settimane, attraverso la nostra newsletter, vi raccontiamo l’esperienza di chi ha creduto e ha deciso di promuoversi attraverso Varesenews. Se volete iscrivervi, cliccate qui.

di
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.