Rubò il cibo donato ai poveri di Fagnano: denunciato un 50enne

L'uomo, pregiudicato residente a Busto Arsizio, è stato riconosciuto dai Carabinieri che hanno analizzato le immagini delle telecamere di videsorveglianza del Comune

carabinieri

Dalle ceste disposte in chiesa per raccogliere il cibo da destinare ai poveri del paese scomparvero improvvisamente tutte le donazioni. Prodotti alimentari finiti – secondo l’accusa dei Carabinieri – nella dispensa di un 50enne di origini campane ma residente a Busto Arsizio, riconosciuto grazie alle telecamere di videosorveglianza installate dal Comune di Fagnano Olona.

Le indagini sulla sparizione delle donazioni di cibo, raccolte all’interno della parrocchia di San Gaudenzio a Fagnano, erano state affidate ai militari della locale stazione dei Carabinieri che ora hanno provveduto a denunciare il 50enne immortalato nelle immagini a circuito chiuso. L’uomo – un pregiudicato che risulta disoccupato – si era introdotto in chiesa nelle giornata di mercoledì 1° luglio ed era uscito dal luogo di culto con quattro cartoni di cibo. Indigesto, a questo punto, visto che dovrà rispondere di furto aggravato.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.