Ryanair cancella il supplemento del cambio volo anche per settembre

La compagnia ha annunciato che i clienti che prenoteranno un volo per settembre potranno modificarlo senza supplemento, per viaggiare fino al 31 dicembre 2020  

Ryanair

Ryanair ha annunciato oggi, 17 luglio, che estenderà la rimozione del supplemento per il cambio volo, già applicata per le nuove prenotazioni di luglio e agosto, a tutti i clienti che prenotano un volo per settembre, permettendo loro di pianificare le vacanze estive in tutta tranquillità, anche nel caso in cui i loro programmi dovessero cambiare.
A partire dal 17 luglio, i clienti che prenoteranno un volo per settembre potranno modificarlo senza supplemento, per viaggiare fino al 31 dicembre 2020.

Dara Brady, Direttore Marketing & Digital di Ryanair, ha dichiarato: «Al fine di offrire la massima flessibilità e sicurezza ai nostri clienti questa estate, abbiamo esteso la rimozione del supplemento per il cambio volo alle nuove prenotazioni di settembre. Poiché quest’anno la stagione delle vacanze sarà più estesa, i clienti possono pianificare una meritata pausa, sapendo che i voli di luglio, agosto e ora anche di settembre, possono essere spostati a costo zero se i loro piani di viaggio dovessero cambiare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.