Secondo open day virtuale della Fondazione ITS Incom

La presentazione dei corsi e delle professioni avverrà il 9 luglio dalle ore 14.30. Il terzo open day sarà il 14 luglio

Presentazione corsi ITS InCom  Confartigianato Varese

2° Virtual Open Day della Fondazione Its Incom. Un appuntamento on line, il 9 luglio dalle 14.30,  per scoprire ogni dettaglio sulla preparazione della professione preferita .
Oltre alla presenza dei docenti e dello staff ci saranno tanti contributi video, testimonianze degli allievi ed uno spazio Q&A dedicato ad ogni tua domanda.
Partecipare è semplicissimo:

1. Vai a questa pagina
————-
2. Registrati per ottenere il link di partecipazione
Ci si potrà eventualmente iscrivere anchealla successiva sessione di Selezione del 14 luglio. L’iscrizione non è vincolante per la partecipazione ai corsi, che potrai liberamente decidere di non formalizzare.
————-
3. Sarà poi sufficiente collegarsi il giorno dell’evento seguendo le istruzioni che arriveranno con una successiva email

Con il 95% di inserimenti lavorativi a distanza di un anno dalla conclusione dei corsi, ITS Incom rappresenta la migliore alternativa ai percorsi universitari: una didattica innovativa con la quale potrai valorizzare il tuo talento e la tua passione per la comunicazione e l’informatica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.