Il segretario di Fratelli d’Italia: “Il consigliere Pozzi non è più un nostro iscritto”

Queste le parole del portavoce provinciale Andrea Pellicini in merito al consigliere fernese iscritto nel registro degli indagati all'interno del processo in corso a Busto Arsizio

fratelli di Italia

“Il consigliere comunale di Ferno Alessandro Pozzi non è più iscritto al partito. Lo è stato in passato, ma poi non ha rinnovato l’iscrizione”.

Queste le parole del portavoce provinciale Andrea Pellicini in merito al consigliere fernese iscritto nel registro degli indagati dopo una testimonianza giudicata fallace durante un’udienza del troncone di processo contro la ‘Ndrangheta di Lonate/Ferno in corso a Busto Arsizio.

Il segretario provinciale del partito prende le distanze e precisa: “Fratelli d’Italia non ha quindi nulla a che fare con questa indagine. Mentre auguro a Pozzi di chiarire in fretta la sua posizione, ribadisco massima fiducia nell’operato della magistratura”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.