Serata importante per i Lions Varese: anniversario e due nuove socie

Anita Romeo ed Emanuela Solimeno, che si sono impegnate per il progetto del Parco Gioia a Varese, sono i nuovi ingressi dei Lions

lions club varese emanuela solimeno anita romeo

Serata di festa questa sera – giovedì 2 luglio – per i Lions Club Varese Prealpi, che si sono ritrovati al Golf di Luvinate per celebrare il 39esimo anniversario e accogliere due nuove socie.

«Abbiamo deciso di affiliare al nostro club – spiega il presidente Giuseppe de Gasperin – Anita Romeo ed Emanuela Solimeno, che hanno avuto l’idea e portato avanti il progetto del Parco Gioia. Noi come come Lions Varese Prealpi abbiamo composto una specie di pool con Varese Sette Laghi e Eurpae Civitas, a cui si è aggiunta una fondazione americana Lions Club International Fundation, riuscendo a raccogliere una cifra importante per la realizzazione del progetto del parco inclusivo di Varese. Settimana prossima ci sarà l’inizio dei lavori, questa è la nostra speranza».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore