Sesto Calende in Azione incontra i cittadini in Piazza Garibaldi

Il comitato locale del partito di Carlo Calenda ha organizzato un banchetto in centro a Sesto per sabato 18 e domenica 19

Azione, comitati del Varesotto

Dopo l’incontro virtuale dello scorso aprile, il comitato sestese di Azione è pronto a farsi conoscere anche lungo le sponde del Ticino. In Piazza Garibaldi il comitato ha infatti organizzato un banchetto per sabato 18 e domenica 19 con doppio appuntamento: alla mattina dalle 10 alle 13, e, successivamente, nel pomeriggio dalle 15 alle 19.

Come spiegato Sacha Bianchi, referente a Sesto per il movimento politico che recentemente ha inaugurato la sede di Varese insieme al fondatore Matteo Richetti, il banchetto avrà lo scopo di far conoscere attività e proposte di “Sesto Calende in Azione”.

«Sarà possibile dialogare con i nostri militanti, ricevere materiale informativo, nonché tesserarsi direttamente al nostro banchetto» dichiara Bianchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.