Si sente male durante una lite in piazza a Malnate

Il bisticcio ha avuto conseguenze pesanti per uno dei due coinvolti trasportato in codice giallo all'ospedale

carabinieri

È finito all’ospedale per via di quell’agitazione che sale e risale durante un bisticcio violento, perlomeno nelle parole prima ancora che nei mani, quella soglia che se superata può mandare in tilt cuore, vene e pressione.

Proprio quello che è successo nel pomeriggio di venerdì a Malnate.

Erano passate le 2 da una ventina di minuti quando in piazzale Luraschi sono arrivate le sirene di ambulanza e carabinieri.

I militari hanno appurato che si trattava della lite fra due persone durante il quale uno dei due contendenti ha accusato un malore.

L’uomo, 53 anni è stato soccorso dal 118 arrivato sul posto con un’ambulanza della croce rossa italiana di Varese e ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Tradate in codice giallo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.