Sotto il sole di Riccione, su Netflix la nuova commedia vacanziera della riviera romagnola

Ispirato fin dal suo titolo alla canzone di Tommaso Paradiso il film è un susseguirsi di storie d’amore, tradimenti, delusioni e divertimento tra il il mare, gli ombrelloni e il sole dell’Emilia-Romagna

sotto il sole di riccione

Stesso sole, stesso mare, stesse intricate e spensierate storie d’amore sulla riviera romagnola. Dopo il successo della serie tv Summertime la piattaforma Netflix ha reso disponibile dal 1 luglio un nuovo film che ne ricalca il filone delle commedie vacanziere: Si tratta di “Sotto il sole di Riccione”.

Galleria fotografica

Sotto il sole di Riccione il film 4 di 15

Ispirato fin dal suo titolo alla canzone di Tommaso Paradiso “Riccione”, che accompagna le note del lungometraggio, “Sotto il sole di Riccione” è un susseguirsi di storie d’amore, tradimenti, delusioni e divertimento tra il il mare, gli ombrelloni e il sole dell’Emilia-Romagna, sempre più patria di elezione dell’estate del piccolo schermo.

Il film è stato prodotto da Lucky Red, con l’inconfondibile impronta di Enrico Vanzina e degli sceneggiatori Caterina Salvadori e Ciro Zecca. Alla regia troviamo invece il duo degli Younuts! che provengono dal mondo dei videoclip.

Sotto il sole di Riccione cast completo

Luca Ward: Lucio
Isabella Ferrari: Irene
Andrea Roncato: Gualtiero
Cristiano Caccamo: Ciro
Saul Nanni: Marco
Lorenzo Zurzolo: Vincenzo
Fotinì Peluso: Guenda
Davide Calgaro: Furio
Ludovica Martino: Camilla
Claudia Tranchese: Emma
Matteo Oscar Giuggioli: Tommy
Giulia Schiavo: Mara
Maria Luisa De Crescenzo: Bea
Sergio Ruggeri: Giorgio
Rosanna Sapia: Violante

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sotto il sole di Riccione il film 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.